.
Annunci online

CastenasoForever
curato da chi ha un enorme blog-appeal!!
30 marzo 2006
Aldo, Giovanni & Giacomo in Anplagghed!
Grande, anzi, grandissimo appuntamento di Teatro ieri sera! Diciamocelo tutto... il più atteso di questa (esigua) stagione teatrale!

Dopo la grande delusione targata Cornacchione (dove ci propose tutto tranne che uno spettacolo nuovo), una grande conferma e, se possibile, molto di più targata Aldo, Giovanni e Giacomo.

Nonostante l'idolo di molti sia Aldo (a cui è stata lasciato un pezzetto del finale), secondo me sono stati molto bravi tutti e tre!
La storia... beh, è molto breve: il trio comico, con il supporto di Silvana Fallisi (moglie di Aldo), è un trio di... extraterrestri! La scena parte con loro che cercano di capire su che pianeta sono atterrati... dopodichè si presentano a noi, facendoci vedere quello che hanno fatto...

Quello che fanno è riassunto in 8 (circa!) mini-sketch di vita quotidiana. Si parte da un esilarante scena davanti al bancomat dove Aldo si districa tra i ricordi di un codice segreto che, alla fine, deve farsi comunicare da casa... Ma si passa anche ai vecchietti in affido che sanno tutto e di più sulla guerra, per arrivare a due spacciatori molto improbabili e assai impacciati, fino a farci godere una stupenda visita alla galleria d'arte moderna!
Il trio (+ la Fallisi) si dimostra spumeggiante e fantastico in ogni sketch. Non ho trovato un solo punto dello show che fosse noioso!

Lodi e solo lodi alla Fallisi. Conoscevamo solo la Massironi come supporter del trio (dai tempi degli ucraini o simili a Mai Dire Goal o nei primi film come Tre Uomini e Una Gamba), ma ora, con la Fallisi, le potenzialità comiche sono aumentate! C'è poco da fare! Secondo me in un qualcosa di lungo (come uno show teatrale), il trio di comici ha bisogno di una "prima donna"! è proprio grazie a lei che lo spettacolo diventa molto più bello!

"non ho il giardino!"

ripeteva... fantastica!!!!

Insomma se Aldo, Giovanni e Giacomo passano dalla vostra città e se siete anche solo un po' curiosi... ANDATECI!
Ma anche se non li conoscete o siete un briciolo scettici... ANDATECI!!!!

Insomma, da non perdere!



permalink | inviato da il 30/3/2006 alle 8:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (23) | Versione per la stampa
sfoglia
febbraio        aprile

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte



Pro Sport Migliori in TV



Cost of the War in Iraq
(JavaScript Error)

Biu Biu Network su Spreaker


LE ULTIME FOTO DI CASTENASOFOREVER SU FLICKR!!!!
Guarda le mie ultime 200 foto su FLICKR!
Se volete anche le più vecchie cliccate qui e scorrete verso le ultime pagine per vedere foto più "antiquate"!!
PER FOTO ANCOR PIU' VECCHIE CLICCA QUI!!

CASTENASO METEO 24

IL TEMPO ORA:
Ecco Live (o quasi) quello che sta combinando il cielo sopra casa mia!! Sia secondo WeatherPixie che secondo Wonderground (con ore del sole e della luna)

The WeatherPixie

Click for Bologna, Italy Forecast

COME RAGGIUNGERE CASTENASO!!!
Per chi volesse fare un viaggio a Castenaso (non saprei a qual pro!!) i modi per raggiungerci sono facilissimi!
IN AUTO
Dalla A1, A13 e A14 uscite a Bologna San Lazzaro. Imboccate la tangenziale e uscite per la Statale 253 per Ravenna. Da lì seguite le indicazioni e arriverete facilmente alla città delle persone in meno di 10 Km.!
IN TRENO
Scendete alla stazione di Bologna Centrale. Da lì andate nell'edicola interna alla stazione e chiedete un biglietto per Castenaso (costo 1,6 euro). Se l'edicola è chiusa potrete fare il biglietto anche sul treno al prezzo, però, di 3 euro! Dirigetevi, quindi, al binario 4 est e prendete il treno della FER. Orari QUI.
IN AUTOBUS
Da Via dei Mille, a Bologna, prendete il bus 99 (direzione Castenaso - Medicina - Castel Guelfo - Massa Lombarda - Lugo). Costo biglietto 1,6 euro. Non si compra a bordo!! Il 99 c'è ogni mezz'ora (ai 00 e ai 30) dalle 6 alle 20.30. Ogni ora (ai 30) alla domenica e festivi e sabato orari non di punta.
IN AEREO
L'aeroporto più vicino è quello di Bologna!! Da lì prendete il BLQ e scendete in Stazione. Da lì scegliete se arrivare in Treno o in Autobus (Via dei Mille è lì vicino...)
IN NAVE
Purtroppo l'Idice non è navigabile. Questa soluzione è da scartarsi.


Berluscounter!


Blogarama - The Blog Directory

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

Blogwise - blog directory

Blog Directory, Find A Blog, Submit A Blog, Search For The Best Blogs

Il meta-blog delle sinistre

Image Hosted by ImageShack.us

dammi il tiro

US TERROR ALERT
Segui il livello del Terrore americano!!
Visto che è una cosa ridicola... seguila con dei "semafori" ridicoli!

MUPPETS

Terror Alert Level

SIMPSONS

Terror Alert Level
Technorati Profile
Who links to my website?