.
Annunci online

CastenasoForever
curato da chi ha un enorme blog-appeal!!
teatro
8 dicembre 2006
Hendel: non mi deludi mai!
(post aggiornato!)
Stasera sono andato a vedere al teatro delle Celebrazioni Paolo Hendel.

Nonostante non abbia avuto molto successo tra i miei amici, Hendel ha avuto molto successo... per me! Divertente, esilarante, umorismo scoppiettante, che non ti lascia un attimo di respiro. Si ride e, a volte, si riflette...

Si parte parlando della TV... anzi, sparlando della TV. Dei reality show, della Maria de Filippi, dell'immancabile Bruno Vespa... Della serie "non ne possiamo più di nessuno", ma è vero!
Tutto il trash in TV è iniziato dalla "love story" tra Albano e la Lecciso... Tutto iniziò quando la Lecciso disse in diretta TV ad Albano: "ti lascio" e Albano rispose "ho una pietra nel cuore"...
E Hendel che gli voleva rispondere "se tu hai una pietra nel cuore... noi abbiamo due macigni ai coglioni!!!!" e giù a ridere!

Hendel ha giurato ad inizio spettacolo di non andare sulla politica, ma non ce l'ha fatta, non ha resistito!! E subito a fare ironia su Berlusconi, sulla sua villettina in Sardegna, sull'ultimo caso del vulcano che ha procurato allarma a tutta la Sardegna... ma Hendel non ha risparmiato nemmeno la sinistra, facendo ironia anche su quanto è (dis)unita la maggioranza.
Poi via a parlare delle liberalizzazioni... ma quali? Quelle dei farmaci soprattutto. Cosa ci si guadagna da queste liberalizzazioni? Nooo, non soldi, ma riuscir ad evitare l'imbarazzo di chiedere in una farmacia piena di persone curiose di sentire il malessere altrui, prodotti come pomate per emorroidi, cure per la prostata... Uno andava in farmacia e "diceva" di prenderle... per il nonno!! sì sì! E intanto dietro una cordata di gente che ti ascolta e si fa il passaparola per sapere quello che hai... La linea gialla della privacy? E chi la rispetta?

Infine si è fatta pure un po' di satira sulla chiesa... Quella non manca mai!

Poi si ritorna in ambito medico... Si è parlato degli esami da portare in laboratorio... Si ritorna a parlare di imbarazzo dell'esame delle feci (con battute esilaranti come sempre) e dei vari check up (esami orali e non solo!).

Che dire? Incredibile. Sempre innovativo. Nonostante avessi visto uno spettacolo di Hendel questa estate, quello di stasera era un monologo COMPLETAMENTE NUOVO. Mi ha sorpreso in positivo la capacità incredibile di Hendel di riuscire a presentare uno spettacolo completamente nuovo in così poco tempo.
Poi una cosa è particolare... usa parecchi intercalari volgari, volgarità però che dette con l'ironia che ha lui quasi non si sentono. Quasi passano come parole normali. Volgarità che vengono messe e studiate in maniera tale da non esagerare, ma da enfatizzare lo spunto esilarante/comico del momento...

Complimenti ancora!!! Se nel prossimo anno ripasserai a Bologna... beh, io sarò di certo a vederti!!



permalink | inviato da il 8/12/2006 alle 1:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
novembre        gennaio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte



Pro Sport Migliori in TV



Cost of the War in Iraq
(JavaScript Error)

Biu Biu Network su Spreaker


LE ULTIME FOTO DI CASTENASOFOREVER SU FLICKR!!!!
Guarda le mie ultime 200 foto su FLICKR!
Se volete anche le più vecchie cliccate qui e scorrete verso le ultime pagine per vedere foto più "antiquate"!!
PER FOTO ANCOR PIU' VECCHIE CLICCA QUI!!

CASTENASO METEO 24

IL TEMPO ORA:
Ecco Live (o quasi) quello che sta combinando il cielo sopra casa mia!! Sia secondo WeatherPixie che secondo Wonderground (con ore del sole e della luna)

The WeatherPixie

Click for Bologna, Italy Forecast

COME RAGGIUNGERE CASTENASO!!!
Per chi volesse fare un viaggio a Castenaso (non saprei a qual pro!!) i modi per raggiungerci sono facilissimi!
IN AUTO
Dalla A1, A13 e A14 uscite a Bologna San Lazzaro. Imboccate la tangenziale e uscite per la Statale 253 per Ravenna. Da lì seguite le indicazioni e arriverete facilmente alla città delle persone in meno di 10 Km.!
IN TRENO
Scendete alla stazione di Bologna Centrale. Da lì andate nell'edicola interna alla stazione e chiedete un biglietto per Castenaso (costo 1,6 euro). Se l'edicola è chiusa potrete fare il biglietto anche sul treno al prezzo, però, di 3 euro! Dirigetevi, quindi, al binario 4 est e prendete il treno della FER. Orari QUI.
IN AUTOBUS
Da Via dei Mille, a Bologna, prendete il bus 99 (direzione Castenaso - Medicina - Castel Guelfo - Massa Lombarda - Lugo). Costo biglietto 1,6 euro. Non si compra a bordo!! Il 99 c'è ogni mezz'ora (ai 00 e ai 30) dalle 6 alle 20.30. Ogni ora (ai 30) alla domenica e festivi e sabato orari non di punta.
IN AEREO
L'aeroporto più vicino è quello di Bologna!! Da lì prendete il BLQ e scendete in Stazione. Da lì scegliete se arrivare in Treno o in Autobus (Via dei Mille è lì vicino...)
IN NAVE
Purtroppo l'Idice non è navigabile. Questa soluzione è da scartarsi.


Berluscounter!


Blogarama - The Blog Directory

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

Blogwise - blog directory

Blog Directory, Find A Blog, Submit A Blog, Search For The Best Blogs

Il meta-blog delle sinistre

Image Hosted by ImageShack.us

dammi il tiro

US TERROR ALERT
Segui il livello del Terrore americano!!
Visto che è una cosa ridicola... seguila con dei "semafori" ridicoli!

MUPPETS

Terror Alert Level

SIMPSONS

Terror Alert Level
Technorati Profile
Who links to my website?