.
Annunci online

CastenasoForever
curato da chi ha un enorme blog-appeal!!
DIARI
29 settembre 2006
Caste Week-end!!
Questo blog sarà sospeso fino a domenica pomeriggio!!!

Ho un sacco di impegni in questo week-end:

SABATO

Andrò a Venezia. Io e la Marghe abbiamo deciso di fare una pazzia... i lidi veneziani IN BICI!! Ovvio, cosa credavate che noi andassimo a Venezia normalmente? Eh no! Non ci conoscete abbastanza!!
Farò ovvie foto!!
Il giro sarà dalla stazione a Tronchetto (il porto di Venezia). Poi dal tronchetto al Lido, da Lido a Pellestrina, da Pellestrina a Chioggia.
Ho fatto una tabella di marcia così precisa e così complicata che non so ad andare a domani mattina se la riuscirò ancora ad interpretare!!

DOMENICA
Distrutto dalla giornata a Venezia (sarà frenetica, come ogni nostro tour in bici da tutto il giorno...), alle 7 del mattino sarà prevista la partenza da casa mia per arrivare alla Sagra di San Martino, ad andatura medio lenta, nella nostra campagna.
Colazione del cacciatore con cotechino (per chi vuole... io alle 8 non gliela fo!) e purè! Io, in genere, faccio un pasto leggero: purè pane! POOOM!!
Insomma per la domenica pomeriggio dovrei tornare da queste parti!!
Domenica pomeriggio scopriremo quale sarà stata la canzone più stupida dell'estate!! VOTATE, VOTATE, VOTATE!!! c'è ancora tempo!!

Che week-end di fuoco! Altrochè di riposo!!!



permalink | inviato da il 29/9/2006 alle 22:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (10) | Versione per la stampa
basket
29 settembre 2006
Basket: la Virtus non vuole dare i diritti a SKY
Preambolo: Sabatini, sei una testa di cazzo!!!

-----------------

IL FATTO
Altra magagna per sky e, volendo, altro problema per gli abbonati sky.
Il patron della Virtus Bologna, mister Sabatini, oggi non s'è presentato (fra l'altro a Bologna...) all'assemblea della Lega di serie A1 di basket per decidere, assieme agli altri 17 club, la cessione dei diritti televisivi.
Al momento, solo SKY è interessata a garantire la trasmissione del campionato italiano di basket. Oltre a rossoalice e fastweb che, però, non le considero TV.
Sabatini, da quest'anno, è più contrario del solito a dare i diritti "collettivi" a SKY.

Da una parte ha ragione, se vuole prender più soldi...
Dall'altra è una stronzata! Già il basket da noi non ha molta visibilità, se poi togli la tua virtus dalla visibilità, la squadra ex-numero 1 di Bologna, non si vedrà MAI sugli schermi di una qualsiasi TV.

Sabatini motiva il suo, per ora, NO ai diritti-sky in questo modo:
"Dal 31 agosto sto esprimendo i miei dubbi e siamo ancora qui a discutere un contratto di cui non conosciamo né i termini né la cifra che Sky vorrebbe offrirci. Non si firma nulla in bianco, figurarsi i diritti televisivi"

Bene, e allora a chi li dai i tuoi diritti TV? Niente diritti TV --> niente introiti (anche se nel mondo del basket non sono introiti così grandi come quelli del calcio...) e, niente visibilità.

MA C'E' VIRTUS CHANNEL
Allora chi non ha il tempo / la voglia / i soldi per andare al Palamalaguti dove va? Sul malefico e, permettetemi, fottuto Digitale Terrestre. Solo in Emilia Romagna, infatti, è nato Virtus Channel. Peccato che Virtus Channel è gratis e, di certo, non deve pagare i diritti TV a nessuno. Risultato di tutto? Praticamente un'unica perdita di entrate alle casse della Virtus Bologna.
Sabatini, però, non perde occasione per sgridare sky dicendo...
"Con la nostra televisione posso tranquillamente garantire la visione delle 17 partite casalinghe ai miei tifosi e allo stesso tempo Sky sarebbe costretta a trasmetterci in trasferta per non perdere gli abbonati Virtus. La realtà è che Sky vorrebbe costruire un monopolio senza averne le risorse tecnologiche". "Sono sempre disponibile al dialogo. Volendo, possiamo venirci incontro, ma finora l'offerta di Sky resta insufficiente"
Da notare che Sabatini non ha espresso la cifra che vorrebbe da sky... E, ricordiamo, pare non prenda una cippa dal suo Virtus Channel.

LA VIRTUS E' DA SOLA
La Virtus,
nel suo pensiero, non è supportata da NESSUN ALTRO TEAM. E, personalmente, nemmeno dal suo tifoso (il sottoscritto).
C'è, addirittura, aria di boicottaggio al club bolognese. La Benetton Treviso, ad esempio, ha affermato che potrebbe NON VENIRE A GIOCARE A BOLOGNA. Certo, cosa che non conviene alla Benetton (perderebbe 20-0 a tavolino), ma anche gli abbonati alla Virtus (al palazzetto dello sport) come reagirebbero? Con già un paio di assenze grosse come il Treviso, ricordiamo campione d'Italia, il tuo abbonamento è già svalutato di parecchio. e, con quel che paghi...
Il presidente della Lega Basket commenta così il fatto:
"è un fatto gravissimo che un club si metta contro gli altri 17, coesi a portare avanti un contratto ormai concluso, e le conseguenze possono essere molteplici e indefinite. Non posso escludere che tutto salti e che il campionato inizi senza copertura tv.".
Ovviamente vi terremo aggiornati...

BASKET SU SKY
Un appassionato di basket non può, secondo me, lamentarsi dell'offerta sky.
3 partite alla settimana (su 9 in totale. In un paese dove esiste solo il calcio mi sembra già tantissimo).
TUTTE le partite dell'eurolega con le squadre italiane (4 ogni 2 settimane)
La coppa Italia (tra le prime 8 al giro di boa del campionato)
I Play-Off tutti in rigorosa diretta.

Per ora, l'unica cosa che si sa, è che SKY ha comunque già "perfezionato" l'accordo con le altre 17 squadre. Quasi sicuramente il campionato partirà regolarmente con la copertura TV, ma, se continua così, senza virtus.

Dalle prime indiscrezioni di programmazione, verrà tolto l'anticipo del venerdì, ma si creerà un posticipo. Le tre partite saranno:
ANTICIPO di Sabato alle 20.30
ANTICIPO di domenica a mezzogiorno
POSTICIPO di domenica alle 20.30

(fonti: SportsLine, Digital-Sat)



permalink | inviato da il 29/9/2006 alle 21:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
vita scolastica
29 settembre 2006
Amici cari... VENTISETTE!!
Eccomi di ritorno dall'esame! Caro Rinascita Nazionale cos'è che volevi? Almeno un 27? Pronto! basta chiedere!!
Come si può vedere dalla figura... questo 27 è stato praticamente costruito da zero.

Biochimica Applicata era un esame che mi preoccupava. Nonostante il nome della materia... non abbiamo fatto praticamente niente in laboratorio (se non due esperienze e basta che, comunque, al tempo non capimmo assolutamente).
Quindi tu, quando ripetevi questa materia, ripetevi cose che non sapevi effettivamente se potevi fare in labo o meno. Insomma, a differenza di esami dove parte della teoria e dell'esame orale era anche facilitata da un'esperienza fatta in laboratorio, qui non avevi nulla di pratico alle spalle.

A lezione le cose non andavano tanto meglio. Essendo questa materia solo del secondo anno, diciamocelo... eravamo "troppo piccoli" per capirla!!
Così decisi senza pensarci su due volte, di comprare il libro. 99 euro, come direbbe l'ATC, spesi bene! Anche perchè è proprio grazie al libro che ho capito gran parte degli argomenti.

Per la cronaca, caro combat, niente elettroforesi! Il gel di agarosio era sì con me, però niente elettroforesi. Direi quasi per fortuna!! Perchè l'EF sì mi era piaciuta, però non mi sentivo forte!
Mi ha chiesto la cromatografia a scambio ionico (FI-GA-TA! La sapevo da dio!) e il blotting (trasferimento) di proteine, DNA ed RNA con metodi di rivelazione.
Ci siamo un po' persi su discorso di anticorpi primari e secondari, ma del resto (come si può capire dal voto) tutto bene.

Qualche risata, qualche bolognesata e l'esame è andato! Per la cronaca:
è il primo esame in 4 anni che passo nella sessione di settembre.

Sarà da ricordare come cosa...





permalink | inviato da il 29/9/2006 alle 13:26 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (13) | Versione per la stampa
politica interna
28 settembre 2006
Questi erano i seguaci di Berlusconi...
Prima rompono i coglioni all'ennesima potenza perchè vogliono Prodi alla camera.
Addirittura lo volevano al senato quando Prodi era... a New York all'ONU! Poveri, probabilmente non sanno che nessuno di noi possiede il dono dell'obiquità!

Oggi il massimo dello
- scorbutico
- zotico
- maleducato
- volgare
- inciviltà
- mancanza di rispetto
- coerenza

In camera FISCHIANO PRODI E NON LO LASCIANO PARLARE. Risultato? Seduta sospesa per oltre 30 minuti.
Prima lo volete poi quando è lì non lo fate parlare.

Per la cronaca, Prodi ha ribatito la sua totale innocenza nella magagna telecom. Tremonti, dall'alto di tutt'altro che esperto di economia, risponde: "non è capace di governare". Fassino risponde: "dal centro destra polemiche al limite della calunnia".

Riguardo Tremonti: perchè? Voi eravate capaci di governare?
Sapevate e sapete solo contestare, fischiare e far bagarre!

DESTRA o CASA DELLE LIBERTA'... VERGOGNATEVI!!!




permalink | inviato da il 28/9/2006 alle 20:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa
vita scolastica
28 settembre 2006
Sono arrivato alle mitiche materie opzionali!
Che bello l'orario che ho da questo ottobre all'università!
è tempo di materie opzionali! meno materie da seguire, più tempo per recuperare e studiare a casa per dare un sacco di esami a dicembre e gennaio.
Seguirò 3 materie, dal 2 ottobre prossimo, e, avendo deciso di farle estese in tutto il semestre, andremo a lezione per almeno 8 settimane (è probabile che finiscano prima di Natale!!).

Sarò impegnato a lezione martedì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17. Giovedì dalle 14 alle 16 e Venerdì dalle 9 alle 11!!
WOW!! Che pacchia!! Mi sembra quasi un premio dover seguire così poche materie!!!

Instituirò una mattina dedicata alla mia amica bicicletta (o lunedì o mercoledì) e poi il resto per ora è dedicato allo studio. Anche se, credo, la prima settimana mi dedicherò alla pacchia!!! :-D

Beh, amici, mo' vado a ripassare e ad auto-incoraggiarmi per l'esame di domani mattina!!!



permalink | inviato da il 28/9/2006 alle 18:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
musica
28 settembre 2006
Super-Quesito del Giorno! ULTIMA CHIAMA (come i deputati!) per determinare la canzone più stupida di quest'estate!!
Il 18 settembre 2006 vi chiesi qual è la canzone, secondo voi, più stupida di quest'estate appena terminata.

Tra voi fedeli lettori e il mio tam-tam in giro per i blog, i commenti a quel post sono, udite udite... CENTOSEI!! Alcuni poi hanno espresso più di una preferenza, quindi, in totale, i voti arrivati sono oltre 130!!

Stasera SI CHIUDE IL SONDAGGIO!! Siete ancora in tempo, entro le 24, ad andare QUI ed esprimere la vostra preferenza! Coraggio!
Chi non ha votato lo faccia ora...

...O TACCIA PER SEMPRE!!!!!
:-D



permalink | inviato da il 28/9/2006 alle 13:8 | Versione per la stampa
SOCIETA'
28 settembre 2006
Colorado: assalto ad un liceo con tanto di ostaggi...
Sarà che a tutti può venire in mente Coloumbine... o che, in versione europea, ci viene in mente Beslan... Sta di fatto che quando accadono notizie del genere, io tendo sempre a rimanere un po' sulle spine.

Ieri, intorno alle 12 ora locale (le 20 in Italia), un uomo è entrato nel liceo Platte Canyon di Bailey, Colorado, aprendo il fuoco all'interno dell'edificio. Dal complesso scolastico sono stati immediatamente fatti evacuare 800 ragazzi. Però 6, in un primo momento, erano rimasti ostaggi dell'uomo armato.
Verso le 22 (ora italiana) da 4 ostaggi si è scesi a 2, due ragazze. La polizia, in due ore di negoziato, non era riuscita ad ottenere nulla.

Alla fine è andata a finire un po' come a Coloumbine (un po', nel senso che è andata a finire leggermente meglio)... L'uomo, non vedendo via di scampo, al momento dell'irruzione della polizia ha sparato alla studentessa con cui si era barricato e, infine, s'è tolto la vita.
Per la studentessa niente da fare... La seconda è rimasta illesa. Le altre 4 ragazze che aveva rapito sono state liberate, illese, una ad una. Poi, ad un certo punto, ha interrotto la trattativa con la polizia tenendone con sé due, lì la SWAT (la polizia anti-crimine) ha deciso di agire facendo irruzione nell'edificio. Forse una scelta un po' troppo frettolosa o, magari, dettata dal pericolo sempre più crescente di perdere entrambe le ultime due ragazze rapite.


--------------------------------------------

Non so, ma sono storie che, almeno a me, mettono una certa angoscia. Mi sembrerebbe, fossi genitore, così assurdo e così strano vedere la propria figlia morire così, per colpa di uno squilibrato in un luogo dove, almeno teoricamente, la sicurezza dovrebbe farla da padrone...
Ma vi immaginate solo ricevere un SMS come questo che vedete qui a fianco? C'è da farsi venire un infarto!! Da chiunque sia la persona che te lo sta mandando...

(foto: la prima è CNN, la secondo è Reuteurs)



permalink | inviato da il 28/9/2006 alle 9:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (12) | Versione per la stampa
DIARI
27 settembre 2006
E sono 108.000!!!!
Questo blog è arrivato, a tutt'oggi, a CENTO OTTO MILA visite!! Caspiteropoli!!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro (almeno 50 al giorno...) che sono venuti a visitarmi quotidianamente anche in quella settimana dove ero senza computer causa virus! A tutti GRAZIE!!

---------------

Si sta completando il super-sondaggio della canzone tre-parole di quest'anno! Il post, grazie anche al mio tam-tam in giro per la piattaforma del cannocchiale, sta arrivando ai 100 commenti. Una volta arrivato a questo risultato (??) FERMERO' il televoto! STOP! al televoto!! Farò i conti e vi dirò qual è secondo me e secondo il pubblico cannocchialesco la canzone tre parole (la più stupida) di quest'anno!

--------------

Parliamo di progetti... (??). Questo blog rimarrà sempre così con l'aggiunta di due speciali lungo tutto il mese di ottobre.
Il primo riguarda gli MTV EUROPE MUSIC AWARDS, che saranno a Copenaghen il 2 di Novembre. Faremo come l'anno scorso, dove ognuno di voi (chi vorrà) farà un suo "totocalcio" sui vincitori di quest'anno! A partire dalla prima settimana di ottobre vi presenterò le nomination in ogni categoria. Poi, ognuno di voi, dirà chi crede vincerà il premio. Chi ha azzeccato di più... beh, avrà l'onore (???) di vedere il nome del suo blog passeggiare sul mitico Caste Ticker!
Il secondo speciale riguarda le ELEZIONI AMERICANE 2006. Questo blog è apertamente contrario a Bush e alla sua politica che sembra stia facendo di tutto pur di far odiare a tutto il mondo l'America... E se vincessero i democratici? Sarebbe uno splendore! Bush rimarebbe in carica (si elegge solo una parte del parlamento...), ma praticamente gli verrebbe a mancare l'appoggio del parlamento. In parole povere, rischierebbe seriamente di non arrivare all'autunno 2008. Le elezioni 2006 sono importanti per scacciar via Bush. Le seguiremo con i soliti sondaggi (che mai ci pigliano) e fatti salienti d'oltre oceano.

Oltre agli speciali tornerà una conferma: Domenica Sport. Già da questa domenica ri-iniziamo con la nostra rubrica di sport alla bolognese. Alla domenica sera, su CastenasoForever, si parlerà di Calcio, basket, pallavolo, pallamano e baseball.
Inoltre foto, cazzate, avventure & many more per un blog sempre più ricco e, speriamo, sempre più divertente!!

Intanto, sul Caste Ticker, potete seguire l'andamento delle semi-finali scudetto di baseball dove il Bologna se la sta vedendo contro il Rimini. Ticker aggiornato ogni sera, a fine partita.

--------------

Verso la fine del mese
, dopo che avrò, speriamo, passato l'esame, vi farò vedere anche le chiavi di ricerca più bizzarre di questo mese!
Ed ora il lungo elenco di STAT!

0 --> 5mila (in 159 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=312918

5mila --> 10mila (57 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=368200

10mila --> 15mila (56 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=417558

15mila --> 20mila (45 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=467256

20mila --> 25mila (49 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=523742

25mila --> 30mila (33 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=571569

30mila --> 35mila (55 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=628631

35mila --> 40mila (23 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=660421

40mila --> 45mila (30 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=700555

45mila --> 50mila (31 giorni)

http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=742893

50mila --> 55mila (31 giorni)

http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=784659

55mila --> 60mila (28 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=821659

55mila --> 60mila (32 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=869917

65mila --> 70mila (27 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=912260

70mila --> 75mila (20 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=943791

75mila --> 80mila (22 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=977463

80mila --> 85mila (24 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1016661

85mila --> 90mila (27 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1128823

90mila --> 100mila (56 giorni, 28 gg in media per 5mila visite)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1128823 (dagli 85mila ai 100 sono nello stesso post!)

100mila --> 105mila (27 giorni)
http://castenasoforever.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1163281

105mila --> 110mila
105.000 --> 108.000: in soli 12 giorni!! (media di 4 dì per ogni 5mila visite!)



permalink | inviato da il 27/9/2006 alle 19:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa
politica estera
27 settembre 2006
Rapporto dell'Intelligence Americana: da quando c'è la guerra in Iraq...
E l'intelligence americana sentenziò così:

Da quando c'è la guerra in Iraq, l'America è un paese meno sicuro

noooo, davvero?? E Bush a dire

"no, non è colpa della guerra in Iraq. Sarebbe sciocco dire ciò!"

mah, sta di fatto che l'invasione in Iraq ha alimentato il terrorismo, la guerra in Iraq ha "rinfocolato" la Jihad. Dal rapporto, che è il risultato del lavoro di 16 agenzie di raccolta di dati di intelligence nell'ambito del governo americano, risulta infatti che la guerra in Iraq è diventata «una causa celebre», per gli estremisti islamici, oltre ad alimentare un profondo risentimento nei confronti degli Stati Uniti che, probabilmente, prima di affievolirsi, continuerà a peggiorare.
Il movimento degli Jihadisti si starebbe allargando e in Iraq sta fondando una nuova generazione di terrorismo.

Bush & compnay ha sì danneggiato pesantemtne Al Quaeida, ma rimane la minaccia più grande per la nazione e i suoi interessi all'estero.

Secondo il rapporto dell'intelligence, le minacce agli interessi americani nella nazione e all'estero diventeranno molteplici, provocando un aumento degli attacchi in tutto il mondo.

Sta di fatto che il movimento jihadista globale SI STA DIFFONDENDO grazie alla politica estera di Giorgio Daboliu.

I democratici, in america, stanno facendo di tutto per mettere in luce questi errori della gestione Bush che, se così dovessero rimanere le cose, si vedrà a Novembre in minoranza in parlamento.

US ELECTIONS 2006
Le elezioni di medio termine, in America, si stanno avvicinando. Sono previste per i primi di novembre. Durante tutto il prossimo mese, la redazione politica di CastenasoForever terrà d'occhio la campagna elettorale americana.
GLI ULTIMI SONDAGGI vedono i democratici comunque avanti.
Secondo l'ultimo sondaggio CNN (tra il 22 e il 24 settembre), i democratici stanno al 55%, mentre i repubblicani al 42%.
Secondo la CBS e il New York Times, il vantaggio dei democratici sarebbe addirittura di 15 punti.
Solo USAToday e Gallup danno i due schieramenti alla pari (48-48).
L'ultimo sondaggio della Fox dà un +3 ai democratici.

Che gli americani non si sveglino una volta per tutte?
Sarebbe troppo bello, ma, mi sa, anche fantascientifico...




permalink | inviato da il 27/9/2006 alle 15:45 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa
vita familiare
27 settembre 2006
Il richiamo della pasta...
Tira più un maccherone che un carro di buoi... beh, lo so, questo detto era conosciuto col pelo di ..... però oggi è applicabile alla gramigna panna e prosciutto per me!

Mi spiegherò meglio: oggi mia madre deve andare a lavorare un po' prestino. Ha preso la corriera delle 11.20. A me e mio padre, ha lasciato qualcosa di già cotto, così non dobbiamo fare niente!! Molto polleggio, insomma... (che espressione da vero uomo che ho usato! aiuto!!).
Verso le 11 mi giro verso la cucina, mentre stavo ripetendo a didino nozioni di decadimenti nucleari, e vedo due piatti di gramigna panna e prosciutto fumanti...
Allorchè mi avvicino e mia madre dice

"beh, è veramente un peccato lasciarli raffreddare, vero?"
"sorbole se è vero", rispondo!
Poi non ci penso su due volte. Sposto la sieda, mi ci accomodo e munito di furzèina (forchetta) inizio a mangiare!!!! Son partito col pensiero
"sì, dai, ne mangio un po' ora, un po' più tardi, giusto da ricoprire quel languorino che ho..."
il tempo di dire ciò che ero già ad un quarto del piatto!! Alla faccia del languorino!

Soppa Wanda, mangi come un caMello!!

Me la son pappata tutta la gramigna! Anche se, devo ammettere, la mia versione preferita di gramigna è con un po' di pomodoro, grana e... salsiccia!! aaaaaahhh! mi fa impazzire un piattuccio come quello che vedete in figura!! lo adoro!

Ed ora... satollo, tornerò a ripetere della sana biochimica applicata in vista dell'esame di... DOPODOMANI! HELP HELP HELP!!!



permalink | inviato da il 27/9/2006 alle 11:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa
sfoglia
agosto   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9  >>   ottobre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte



Pro Sport Migliori in TV



Cost of the War in Iraq
(JavaScript Error)

Biu Biu Network su Spreaker


LE ULTIME FOTO DI CASTENASOFOREVER SU FLICKR!!!!
Guarda le mie ultime 200 foto su FLICKR!
Se volete anche le più vecchie cliccate qui e scorrete verso le ultime pagine per vedere foto più "antiquate"!!
PER FOTO ANCOR PIU' VECCHIE CLICCA QUI!!

CASTENASO METEO 24

IL TEMPO ORA:
Ecco Live (o quasi) quello che sta combinando il cielo sopra casa mia!! Sia secondo WeatherPixie che secondo Wonderground (con ore del sole e della luna)

The WeatherPixie

Click for Bologna, Italy Forecast

COME RAGGIUNGERE CASTENASO!!!
Per chi volesse fare un viaggio a Castenaso (non saprei a qual pro!!) i modi per raggiungerci sono facilissimi!
IN AUTO
Dalla A1, A13 e A14 uscite a Bologna San Lazzaro. Imboccate la tangenziale e uscite per la Statale 253 per Ravenna. Da lì seguite le indicazioni e arriverete facilmente alla città delle persone in meno di 10 Km.!
IN TRENO
Scendete alla stazione di Bologna Centrale. Da lì andate nell'edicola interna alla stazione e chiedete un biglietto per Castenaso (costo 1,6 euro). Se l'edicola è chiusa potrete fare il biglietto anche sul treno al prezzo, però, di 3 euro! Dirigetevi, quindi, al binario 4 est e prendete il treno della FER. Orari QUI.
IN AUTOBUS
Da Via dei Mille, a Bologna, prendete il bus 99 (direzione Castenaso - Medicina - Castel Guelfo - Massa Lombarda - Lugo). Costo biglietto 1,6 euro. Non si compra a bordo!! Il 99 c'è ogni mezz'ora (ai 00 e ai 30) dalle 6 alle 20.30. Ogni ora (ai 30) alla domenica e festivi e sabato orari non di punta.
IN AEREO
L'aeroporto più vicino è quello di Bologna!! Da lì prendete il BLQ e scendete in Stazione. Da lì scegliete se arrivare in Treno o in Autobus (Via dei Mille è lì vicino...)
IN NAVE
Purtroppo l'Idice non è navigabile. Questa soluzione è da scartarsi.


Berluscounter!


Blogarama - The Blog Directory

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Feed XML offerto da BlogItalia.it

Blogwise - blog directory

Blog Directory, Find A Blog, Submit A Blog, Search For The Best Blogs

Il meta-blog delle sinistre

Image Hosted by ImageShack.us

dammi il tiro

US TERROR ALERT
Segui il livello del Terrore americano!!
Visto che è una cosa ridicola... seguila con dei "semafori" ridicoli!

MUPPETS

Terror Alert Level

SIMPSONS

Terror Alert Level
Technorati Profile
Who links to my website?