Blog: http://CastenasoForever.ilcannocchiale.it

Provate a battermi se ci riuscite!

Questo post, per chi non è di Bologna, sarà di difficile "assimilazione"
(stare tutti i giorni a contatto con delle medicine inizia a dare il suo... effetto!)

Oggi, dopo il lavoro (anche se non pagato lo si può chiamare così), dovevo andare a tagliarmi i capelli.
Esco alle 12.25 dalla farmacia e via di corsa sul 99.
Dalla farmacia all'Hair Karma, dove vado a tagliarmi i capelli, ci sono circa 27 Km. In bici ci vorrebbe un'ora e mezza scarsa... in macchina poco più di mezz'ora!

Ma io avevo un'ora e mezza da far passare!! Chi mi conosce lo sa... datemi una cartina degli autobus, due orari e vado giù di testa! Son riuscito a fare una combinazione di autobus tali da impiegarci 90 minuti a fare 27 Km.!!!! (QUASI TRE MINUTI PER FARE 1000 METRI!!!!!)
Ho preso il mitico 99 fino al "centro latte", per chi non sapesse dov'è, è poco dopo la sede del Carlino!! Aaaaahhh, adesso sì che vi siete orizzontati, ammettetelo!!

Dal "centro latte" sono andato al deposito due madonne (ovviamente in autobus) con il 14A, quindi mi son "sbattuto" a fare una sessantina di metri a piedi per andare alla fermata/capolinea del 25A. Da lì son stato sul 25 fino a Piazza dell'Unità.

Per chi non è di Bologna... per comprendere fino in fondo il giro assurdo che ho fatto, basti pensare che da Medicina alla Piazza, con il giro più rapido, ci vuole massimo massimo 50 minuti (comunque tanti, ma armati di ipod...). Io son riuscito quasi a raddoppiare un giro "normale"!! Che genio che sono!!!!

Pubblicato il 18/10/2007 alle 17.26 nella rubrica 99 News.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web