Blog: http://CastenasoForever.ilcannocchiale.it

L'Abruzzo Trema - attivato il "Super Messaggio Solidale"

BREAKING NEWS - L'ABRUZZO TREMA

Attivato il Super Messaggio Solidale:

Super Messaggio Solidale

Oltre a tutti i metodi che vi ho elencato nel post precedente per aiutare la popolazione abruzzese, si è attivato da qualche ora il "Super Messaggio Solidale". Mandando un SMS (anche vuoto) al numero 48580 donerete 1 euro alla popolazione abruzzese.

Il numero è unico per tutti i gestori telefonici ed è effettuato in collaborazione con la Protezione Civile Italiana, quindi è 1 euro donato che ritengo piuttosto sicuro. A noi ci costa poco per dire quasi nulla, alla popolazione abruzzese sicuramente vale tanto.

-------------

Aggiorniamo un attimo la situazione: le vittime sono salite a 207 e viene già fuori una prima spaccatura tra maggioranza e opposizione dove pare che Berlusconi stia valutando un cortese "no" ai paesi stranieri che hanno offerto aiuti... non parlo che è meglio!!

Manifestazioni di solidarietà arrivano da ogni angolo italiano. Qualche esempio: Biagio Antonacci ha devoluto tutto il suo compenso del concerto del Palalottomatica a Roma alle popolazioni abruzzesi, mentre Schifani propone (ma non è detto che ciò venga fatto) una donazione di 1000 euro da parte di ogni senatore.

Al momento non sono state registrate nuove potenti scosse di assestamento, almeno dall'ultimo post!

Continuerò ad aggiornarvi su iniziative e cose utili da fare in questi giorni.

Pubblicato il 7/4/2009 alle 15.19 nella rubrica CNN - Castenaso news network.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web